Canape di grano korasan alle patate con porchetta

In collaborazione con lo chef Renato Bernardi, abbiamo realizzato le ricette che potrete fare anche voi, con i nostri prodotti. Una ricetta al mese, ecco quella del mese di Marzo: Canape di grano korasan alle patate con porchetta e macedonia di cavolfiori gialli e viola

INGREDIENTI PER 4 PERSONE: Farina 00 gr 300, Farina di grano korasan gr 200, Lievito gr 2, Patate gr 100, Porchetta gr 400, Cavolfiori giallo /verdi gr 200, Sale e pepe qb, Rosmarino qb, Olio extra vergine qb, Acqua qb

Canape di grano korasan alle patate con porchetta e macedonia di cavolfiori gialli e viola Procedimento:
Sciogliere il lievito in acqua tiepida unire le farine un filo di olio un pizzico di sale e confezionare l’impasto, far livitare. Stendere la pasta porvi sopra le patate affettate condire con il rosmarino mettere dentro una tegia ed infornare a 230°. Bollire i cavoli e freddarli rapidamente in acqua e ghiaccio.

Sformare la pasta ormai cotta copparla con un disco circolare e confezionare i canapé decorarli con turbanti di porchetta. Adagiare nel piatto le canapé affiancarvi la macedonia di cavolfiori, condire leggermente e decorare con la crosta di porchetta.

Product added to wishlist

Vi vogliamo rassicurare sul fatto che in questi giorni difficili, la nostra produzione non si ferma, ci stiamo impegnando per fornirvi il miglior servizio possibile con la qualità dei nostri prodotti di sempre. 
Al momento i corrieri ci garantiscono le consegne in ogni parte del paese e in produzione il nostro personale si attiene alle normative vigenti.
Non sarà inoltre possibile ritirare la merce in laboratorio, i cancelli saranno chiusi.

#RestateACasa consegnamo noi!