Spaghetti funghi e salsicce

Con le nostre salsicce potrete preparare i piatti più gustosi e genuini, come la ricetta che vi indichiamo. Un classico con gli spaghetti ma speciali anche con la pasta corta come le mezze maniche.

PRIMO PIATTO (per 4 persone)
Spaghetti funghi e salsicce
: Rosolare in una in padella aggiungendo un cucchiaio di Olio Extra Vergine di Oliva 500 gr. di funghi champignon insieme a 400 gr. di impasto di salsiccia a pezzetti, salare e aggiungere un pizzico di peperoncino.

Attendere 5/8 minuti, aggiungere  ½ bicchiere di vino bianco da fare evaporare. A questo punto aggiungere 500 gr. di pomodoro passato.

Cuocere la pasta in abbondante acqua salata e scolarla al dente, prima di mantecarla con il condimento preparato, aggiungere nella padella 50 gr. di mozzarella tagliata a dadini. Servire gli spaghetti funghi e salsicce con il parmigiano.

Product added to wishlist

Vi vogliamo rassicurare sul fatto che in questi giorni difficili, la nostra produzione non si ferma, ci stiamo impegnando per fornirvi il miglior servizio possibile con la qualità dei nostri prodotti di sempre. 
Al momento i corrieri ci garantiscono le consegne in ogni parte del paese e in produzione il nostro personale si attiene alle normative vigenti.
Non sarà inoltre possibile ritirare la merce in laboratorio, i cancelli saranno chiusi.

#RestateACasa consegnamo noi!